mercoledì 20 febbraio 2013

CARNEVALE DELL' UNITRE

 Anche se il maltempo con la neve ha allontanato molti, la festa  di carnevale si è svolta allegramente con la partecipazione delle nostre ballerine brasiliane.

 

3 commenti:

  1. favolose, fantasiose, simpatiche!!!!!
    Nonostante la neve che fioccava, costringendo a casa molte persone, gli amici e le amiche presenti si sono molto divertiti.
    Complimenti anche al gruppo di recitazione molto brave e spiritose.

    RispondiElimina
  2. A mio avviso, la festa è andata secondo le nostre previsioni ( in quelle metereologiche non siamo riuscite ad interferire!) in quanto
    - Polo, il musicista, è stato super
    - il recitato non ha avuto intoppi
    -il balletto emanava allegira solo a guardarlo
    -noi ci siamo divertite sempre, prima, dopo e durante perchè noi UNI 3 GIRLS, pur avendo
    superato gli anta siamo inclini al gioco e ci piace sorprendere..........................

    CI SIAMO RIUSCITE ???????????????????

    RispondiElimina
  3. Si, siamo proprio un bel gruppo festoso ed entusiasta. Ci piace metterci in gioco e siamo coraggiose. Ce lo meritiamo il successo perché il nostro impegno è stato: cucire i costumi, cercare gli accessori e poi le rifiniture; il problema l'ha creato la frutta sul turbante; qualche frutto presente, poteva essere interpretato non bene. E le prove? la coreografia che ci obbliga a contare sempre i 5 tempi credete che sia semplice? E le risate che ci siamo fatte con il giro in senso orario? Per fortuna ci siamo consolate con appuntamenti settimanali di lunedì a casa mia per un aperitivo rinforzato con la collaborazione di tutti, anche dei mariti. Ragazze..... appuntamento al prossimo anno con nuova coreografia e performance perfetta. Un abbraccio a tutte. Adriana Gecherle (apprendista coreografa)

    RispondiElimina